Con sede legale e operativa in
Via G.Porzio, C.D.N is. F10 Napoli - 80143
Via Ettore Reina, 7 Monza - 20900
P. Iva: 02606180640
THREEPLAY SRL
VIA CAPONE 112 84018 SCAFATI
THREEPLAY SRL
via g porzio is f 10 80043 NAPOLI
Servizio account (servizio documenti per identificazione)
[email protected]
Servizio Ecommerce (gestione depositi e prelievi)
[email protected]
Servizio Assistenza dalle ore 09.15 alle ore 02.00 dal lunedi al venerdi e dalle ore 10.00 alle ore 02.00 sabato e domenica
[email protected]
N. telefono assistenza dalle ore 09.15 alle ore 02.00 dal lunedi al venerdi e dalle ore 10.00 alle ore 02.00 sabato e domenica:
0815288633
Per problematiche relative al tuo conto gioco (es. identificazione, ricariche e prelievi, sessioni bloccate)
Gli operatori del servizio Assistenza Clienti sono disponibili:
dal LUN - VEN dalle 08:00 alle 22:00
dal SAB - DOM dalle 09:15 alle 22:00
PERIODO ESTIVO:
dal 14 Luglio al 17 Agosto, l’assistenza seguirà i seguenti orari:
dal LUN - VEN: dalle 8:00 alle 20:00
dal SAB - DOM: dalle 9:15 alle 20:00
Per richiedere informazioni relative alla sospensione o limitazione del tuo conto gioco per motivi legati a controlli sull'identità e per esporre un reclamo formale di eventuali disservizi riscontrati sul conto gioco.
Per rimozione carte di pagamento in seguito a smarrimento, furto o disabilitazione da parte dell'istituto di Credito (ti sarà richiesta apposita documentazione per tutti e tre i casi)